5 REGALI PREZIOSI DA FARE A NATALE!

Ricevere un gioiello in dono è sempre apprezzatissimo. E’ un regalo che resta nel tempo, ha un valore simbolico e per questo si indossa con sentimento.

Ecco le mie proposte per avere il piacere di vedere l’espressione felice, stupita e commossa di chi riceve il dono.

collana-adele-in-diamanti

Collana ADELE

Per la tua fidanzata suggerisco un gioiello semplice che possa essere indossato tutti i giorni. Un piccolo ciondolo in diamanti. La tua lei porterà nel cuore il tuo gesto.

bracciale-martina-in-diamanti

Bracciale MARTINA

orecchini-alice-in-zaffiri-e-diamanti

Orecchini ALICE

Per la tua compagna, con cui condividi la quotidianità, i progetti, le decisioni per il futuro, suggerisco un gioiello da indossare in occasioni speciali. Per una cena romantica a sorpresa, per una serata a teatro in cui la mente vola, ma anche per un concerto scatenato o per un aperitivo spensierato. Un braccialetto o un paio di orecchini per confermare un legame profondo.

ghdhg

Anello MARIETTE rubino

anello-mariette-in-smeraldo

Anello MARIETTE smeraldo

Per la tua mamma, che ti ha cresciuto e su cui puoi sempre contare, suggerisco un anello in rubini o smeraldi. Rosso rubino come l’affetto profondo e verde smeraldo come la gentilezza, la bontà e l’amore incondizionato.

nereidi

Orecchini NEREIDI

Per quell’amica che è sempre disposta ad ascoltarti anche alle 3 del mattino e ha sempre le parole giuste per ogni situazione, un paio di orecchini di perle.

ugi

Visto che il Natale è anche un momento di condivisione con chi è meno fortunato, suggerisco un regalo solidale. Ho creato per UGI una linea di gioielli il cui ricavato va a sostegno dei bimbi malati di tumore ed ospitati con le loro famiglie a Casa UGI.

Un cuore, una stella, un quadrifoglio, un angelo per ricordare la tenerezza, la delicatezza.

Rendi il tuo Natale speciale con un mio gioiello personalizzato!

Alessia Costa